lunedì 19 aprile 2010

Un Salto Nel Nulla

Questo è il mio primo post... voglio scrivere di un salto nel buoi che sto per fare, perchè sono uno studente italiano che sta per diplomarsi con tanti sogni nella testa e tanta paura di non farcela. La società di oggi la conosciamo tutti non c'è lavoro c'è la crisi ovviamente tutti cercano la propria strada al fine di avere una vita tranquilla e rilassata. Ultimamente avevo sviluppato l'idea di iscrivermi alla facoltà di lingue però ultimamente ho interessi più affini alla cultura orientale quindi sarei orientato a iscrivermi alla facoltà di lingue orientali così da poter imparare cinese e giapponese e le varie culture.. Ovviamente prendendo quel ramo avevo la convinzione che sicuramente appena laureato avrei avuto le porte del mondo del lavoro spalancate ma curiosando su internet ho trovato molti blog di sinologi (coloro che conoscono lingue e culture orientali) che parlano di sfruttamento e che alla fine ci vuole sempre la spinta. Ora mi trovo in condizioni di confusione totale e mi resterebbe solo da ringraziare la società moderna che fa veramente schifo!

Nessun commento:

Posta un commento